Le caratteristiche delle travi a uso Trieste vendute a Cinquefrondi

L’azienda Puntillo Legno & Edilizia rifornisce la clientela con ogni tipo di materiale edile: dalle travi in legno a uso Fiume sino alle travi a uso Trieste, particolarmente adatte alla costruzione di solide strutture per interni ed esterni.  Economiche e di facile impiego, sono adatte per coperture rustiche, come casali, ristrutturazioni di case di campagna, cascinali, ecc. ecc..
Vista anche la lunghezza che riescono a raggiungere, oltre i dodici metri, un impiego particolare e molto richiesto è quello per la realizzazione delle luminarie installate nelle città e nei paesi in occasione delle varie festività 

Differenze tra quadrati e scortecciati
La trave a uso Fiume è a sezione quadrata o rettangolare. Viene ottenuta da un tronco mediante squadratura meccanica, continua e parallela dal calcio alla punta su quattro facce a spessore costante, con smussi e contenente il midollo. Le travi a uso Trieste invece sono tronchi scortecciati e lavorati su quattro lati con smussi su tutta la lunghezza seguendo il restringimento del fusto.
Scegli i prodotti
Se avete bisogno di maggiori informazioni, chiamate adesso i tecnici dell’azienda
Chiama ora