Prodotti bituminosi con funzione impermeabilizzante a Cinquefrondi

Textene Flex
Le membrane impermeabilizzanti Textene Flex sono ottenute per coestrusione di una mescola di speciale formulazione elastomerica, ottenuta da una dispersione complessa di gomme e copolimeri elastofinici in bitumi distillati selezionati e di un’armatura in “non tessuto” di poliestere stabilizzato posta nello spessore della membrana. Presentano la faccia superiore con finitura textene, costituito da uno strato di fibre polimeriche testurizzate preformate in film. La faccia inferiore ha il trattamento termotene.

Bitextene Flex Mt
Le membrane impermeabilizzanti Bitextene Flex Mt sono ottenute per coestrusione di una mescola di speciale formulazione elastomerica, ottenuta da una dispersione complessa di gomme e copolimeri elastofinici in bitumi distillati selezionati e di un’armatura in “non tessuto” di poliestere stabilizzato posta nello spessore della membrana. Su entrambe le facce sono finite con il trattamento textene costituito da uno strato di fibre polimeriche testurizzate preformate in film.

Guaine liquide impermeabilizzanti
Le guaine liquide impermeabilizzanti Naici danno la massima garanzia contro le infiltrazioni, sono di facile applicazione su qualsiasi supporto e condizioni difficili e sono resistenti nel tempo. Grazie alla loro versatilità sono strumenti efficaci per la riparazione delle vecchie impermeabilizzazioni e consentono di evitare la demolizione delle strutture esistenti e, sulle nuove strutture, riducono le tradizionali lavorazioni e quindi i costi della posa in opera. Sono disponibili in diverse, gradevoli colorazioni e conferiscono un’estetica professionale al trattamento. Ideate per le impermeabilizzazioni di tetti, terrazze, balconi, fioriere e giardini pensili.
1. Cemenguaina Guaina liquida impermeabilizzante bicomponente cementizia a vista ad alta pedonabilità, o piastrellabile.
2. Cemenguaina Fibrata Guaina liquida bicomponente cementizia fibrorinforzata, antiristagno, ad alta pedonabilità. Idonea all’incollaggio diretto di pavimenti e piastrelle – colorata
3. Dark B Impermeabilizzante bituminoso in pasta (ASFALTO A FREDDO) DARK B è una emulsione tixotropica ottenuta da bitumi di prima qualità, emulsionanti ed additivi selezionati che, una volta applicata, forma un film plastico di colore nero, altamente impermeabile e particolarmente resistente. La facilità di applicazione, unita all’ottima qualità dei materiali che lo compongono, ne fanno un prodotto eccezionale per ottenere massimi risultati a costi contenuti.
4. Darkoat Guaina liquida impermeabilizzante bituminosa DARKOAT è una guaina liquida a base di bitumi selezionati emulsionati con resine polimeriche ed additivi elasticizzanti che gli conferiscono un’alta resistenza agli agenti atmosferici, unita all’alta impermeabilità conferitagli dai bitumi.
5. Fibrodark Guaina liquida fibrorinforzata bituminosa antiradice e pavimentabile applicabile a spatola FIBRODARK è una guaina liquida fibrorinforzata costituita da resine polimeriche ad alta resistenza, additivata con bitumi altamente selezionati. La presenza di particolari fibre di vetro, permette al prodotto di essere applicato senza interposizione di ulteriore armatura in fibra di vetro. Può essere applicata su superfici verticali e orizzontali mediante l’ausilio di spatola liscia di acciaio. FIBRODARK oltre ad essere calpestabile (quindi può rimanere anche a vista), non necessita di nessuna protezione. Il prodotto può essere rivestito direttamente con qualsiasi tipo di piastrella mediante apposito collante avente caratteristiche C2TES1. FIBRODARK è antiradice. Resistente ai Raggi UV.
6. Fibroguaina Guaina liquida monocomponente fibrorinforzata antiristagno idonea all’incollaggio diretto di pavimenti e piastrelle -applicazione a rullo o pennello. Fibroguaina S: -applicazione a spatola o pennello

Impermeabilizzanti e protettivi
Comprende tutti i prodotti per gli interventi di impermeabilizzazione e/o protezione superficiale in grado di preservare edifici e strutture dalla penetrazione e dagli effetti disgreganti dell’acqua. Permettono di trattare vasche e serbatoi atti al contenimento di liquidi di differente natura, anche per casi particolari come acque potabili o reflue con caratteristiche chimiche aggressive.

Asfredol 2000
Tipologia prodotto:
Asfalto a freddo resinato costituito da un’emulsione bituminosa speciale e resine sintetiche, priva di solventi organici, compatibile con cemento e sabbia.
Campi d’impiego:
Impermeabilizzazione di fondazioni, scantinati, rivestimento interno di vasche e serbatoi, protezione in genere di situazioni ove sia richiesta deformabilità, nonché incollaggio di pannelli isolanti.

Aquatech
Tipologia prodotto:
Guaina liquida impermeabilizzante a base acrilica in dispersione acquosa.
Campi d’impiego:
Impermeabilizzazione e protezione di tetti tettoie, coperture in cls, balconi e terrazze, bagni e docce, cornicioni, camini e gronde, facciate e muri di fondazione.

Flexistar
Tipologia prodotto:
Guaina polimero-cementizia impermeabilizzante monocomponente, elastica e fibrorinforzata. UV resistente. Certificata per contatto acqua potabile.
Campi d’impiego:
Impermeabilizzazione flessibile superficiale esterne e interne, sotto e fuori terra di strutture cementizie, di bagni, saune, balconi e terrazze sotto il rivestimento ceramico, rasature impermeabili di intonaci, protezione di vasche e serbatoi.

Promural silicon
Tipologia prodotto:
Protettivo silano-silossanico, impregnate, idrorepellente e incolore per facciate e murature.
Classificazione secondo norma
Conforme alla EN 1504-2
Campi d’impiego:
Protezione e idrofugazione per impregnazione di elementi porosi contro infiltrazioni d’acqua da pioggia e straventi.

Aquaproof
Tipologia prodotto:
Malta cementizia fine, impermeabilizzante, osmotica, per impermeabilizzazioni in spinta positiva e negativa. Certificata per contatto con acqua potabile.
Campi d’impiego:
Impermeabilizzazioni rigide superficiali esterne e interne di supporti cementizi e murature, sia in spinta positiva sia negativa, quali fondazioni, scantinati, fosse ascensori, vasche, piscine e serbatoi acqua potabile, gallerie e cunicoli, canali e dighe.